indietro

cONSEGNA BENE DIFFORME DALLA RICHIESTA

Chiuso Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. O.

A: campanile

19/01/2023

Il sottoscritto Alessandro Olivo, IN DATA 5 10 2022 ha effettuato l’ordine n. PHTXBPSKH (X1 Master X1 Living Nero - Taglia : 7, Colore : Nero), sul sito web www.campanile1858.com, ordine gestito dalla ditta Albatros s.r.l., P.I. 08839141218. Le scarpe sono state pagate con carta di credito per un corrispettivo di 119,00 euro, con spese di spedizione a carico del venditore Le scarpe ordinate sono state consegnate in data 24 10 2022 presso il mio domicilio in Cagliari, Via Milano 67, ma risultano difformi da quanto ordinato, in quanto di misura 6 1/2, e non 7, secondo quanto da me richiesto. In data 25 10 2022, ho effettuato richiesta di reso con rimborso. Il giorno 27 ottobre ho ricevuto la targhetta per il reso via mail, e il 31/10/2022 Poste Italiane ha preso in carico il pacco di reso, con lettera di vettura 282594H197164. Ho effettuato tre solleciti via mail il giorno 11 e 23 novembre 2022, e il giorno 5 dicembre 2022, ricevendo sempre la stessa risposta: Abbiamo inviato la richiesta di rimborso all'ufficio amministrativo. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dovutomi di 119,00 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).