indietro

Consegna bloccata da una settimana.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: DHL

18/01/2022

La consegna n. 1453253045 risulta bloccata da ormai una settimana a Milano, con la dicitura “Shipment on hold”. Ho contattato il servizio clienti e nessuno è in grado di darmi una risposta, gradirei sapere che fine ha fatto il pacco dato che il contenuto ha un valore stimato intorno ai 200€.

Messaggi (6)

DHL

A: V. G.

18/01/2022

Buonaseraper la spedizione è in corso la pratica di reclamo nr 679535572.Ho provveduto a sollecitare il nostro customer care a chiamare il sig. Guerra entro domattina per aggiornamenti sullo stato della spedizione.Cordiali salutiRiccardo__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

V. G.

A: DHL

18/01/2022

Ok, attendiamo domani allora

V. G.

A: DHL

21/01/2022

Devo dire che rispettare sempre i patti. La persona che gestisce il mio caso mi ha contattato il giorno dopo il reclamo su altroconsumo, inviandomi la foto di un oggetto totalmente diverso da quello che ho mandato io, quindi prendiamo appuntamento per sentirci oggi per nuovi aggiornamenti ed ecco (in allegato) la comunicazione che mi arriva tramite email.

V. G.

A: DHL

21/01/2022

Situazione a dir poco ridicola. Nessuno si fa vivo da stamattina, chiam&#242 il numero segnalato nell’email, dopo 15 minuti di attesa alle 14 inizia a squillare il telefono senza che nessuno risponda.

DHL

A: V. G.

21/01/2022

Gentile sig Vincenzo,siamo dispiaciuti per il disagio riscontato.Abbiamo provveduto ad aggiornare la pratica in corso, i colleghi che stanno effettuando le verifiche provvederanno a contattarla.Cordiali salutiSara__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

V. G.

A: DHL

21/01/2022

La collega mi ha chiamato. Ha detto che mi richiamerete luned&#236. Spero abbiate il buon gusto di rispettare i patti invece di comportarvi come avete fatto oggi. Mi avete contattato solo in seguito alla segnalazione su questa piattaforma.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).