Buon giorno,
sono in attesa della consegna da ormai una settimana circa. Il tracking BRT / operatori del call center continuano a sostenere che la merce è in consegna ma la cosa non corrisponde al vero in quanto dal primo giorno stabilito al domicilio indicato c'è sempre qualcuno ( prendendo ferie!). Siamo in case dalle 8 di mattina alle 20 di sera e non si è mai visto nessuno. Anche quando BRT sostiene di non aver trovato nessuno a casa e lasciata comunicazione il filmato delle telecamere di controllo possono dimostrare il contrario. Gli operatori sostengono di non poter far nulla in quanto la merce risulta giorno dopo giorno in consegna; i Ticket aperti ( ormai non li contiamo più) con cui chiediamo che la merce sia messa in conto deposito per poterla andare a ritirare a mie spese non trovano risposta. Uno degli operatori sosteneva di avermi messo la mail in conto deposito dopo la prima mancata consegna e ho scoperto mio malgrado dopo essermi recato nella filiale di LANDRIANO che ciò non corrispondeva al vero e non ho potuto far nulla. Altra ciliegina sulla torta BRT sostiene che la merce è fuori std ( forno da incasso da 30 kg forse, mio figlio di 10 anni pesa di più!) e questo può essere uno dei problemi per cui gli autisti non la caricano nonostante poi sembra che di giorno in giorno il pacco venga consegnato! Assurdo se vero. I corrieri siete voi, non dovevate accettarla dal mittente. Tutte queste inefficienze o altro ricadono sul cliente finale ma l'assurdo e che non è possibile fare nulla!