indietro

consegna collo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Bartolini

22/09/2025

È più di una settimana che rimandate la consegna BRTcode 13439365854283 con pretesti: destinatario sconosciuto, assente, chiuso per ferie, ecc. Le mie segnalazioni al vs. servizio clienti sono state inutili. L'indirizzo è corretto e mi avete già consegnato decine di pacchi allo stesso indirizzo. La casa è sempre presidiata per cui, se non provvedete a consegnare tempestivamente il collo, sarò costretta a chiedervene conto nelle sedi opportune.

Messaggi (2)

Bartolini

A: F. F.

24/09/2025

Buongiorno Francesca, le confermo che siamo riusciti a bloccare il rientro della merce e che oggi saremo in consegna con una nuova spedizione 020001524412 del 23/09. Abbiamo avvisato il driver dell’importanza del buon esito e che in caso in problemi potrà contattarla così da avere le corrette indicazioni. Ci scusiamo molto, siamo intervenuti al nostro interno per evitare il ripetersi dell’accaduto. BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 22 settembre 2025 15:46 Oggetto: consegna collo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Bartolini

A: F. F.

24/09/2025

Buongiorno Francesca, le confermo che la merce è stata consegnata. Visto il disguido ci tenevamo ad aggiornarla. Rinnovo le scuse per quanto accaduto. Cordiali saluti Brt spa Da: Info020 Inviato: mercoledì 24 settembre 2025 09:44 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: I: consegna collo Buongiorno Francesca, le confermo che siamo riusciti a bloccare il rientro della merce e che oggi saremo in consegna con una nuova spedizione 020001524412 del 23/09. Abbiamo avvisato il driver dell’importanza del buon esito e che in caso in problemi potrà contattarla così da avere le corrette indicazioni. Ci scusiamo molto, siamo intervenuti al nostro interno per evitare il ripetersi dell’accaduto. BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 22 settembre 2025 15:46 Oggetto: consegna collo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).