Ho effettuato spedizione con Pacco Facile, la cui consegna è stata assegnata al corriere tnt- Prenotato e ritirato come previsto.
Alla consegna il pacco è risultato danneggiato nella merce interna, ovvero di due piani di legno appartenenti a un tavolo da trucco, uno presentava un angolo letterlamente tranciato.
La scatola apparentemente integra, deve essere stata aperta perchè all'interno sono mancate le squadrette e le viti, chiuse in una bustina. Residuate due viti in giro nella scatola.
Subito segnalato il problema, nonm hanno inteso riconoscere il danno.
Inviata tutta la documentazione necessaria da loro richiesta, ma non si sono posto il problema.
Ultimo messaggio "si faccia rimborsare la tavola da chi gliel'ha venduta".
Neanche un tentativo di conciliazione, né una parola di scuse.
Al danno del ripiano si aggiunge il disagio per prelevare il pezzo con utilitaria, realizzare il mobile con attrezzi acquistati allo scopo e spedirlo. Per un totale di spese vive di circa 100 euro, ma disagio infinito e lavoro vano. Bisogna ricomperare una tavola intera per poter rifare tutto il lavoro.