Buongiorno ho effettuato un ordine di oltre 19.000 euro presso Leroy Merlin, ordine numero 051-445508. Pagato a gennaio e consegnato a metà aprile. Durante la consegna mi è arrivato una confezione di piastrelle rotte e il trasportatore ha dimenticato in magazzino ben 3 bancali. Consegna alle ore 8.30 concordata ma effettuata parziale. Dopo il trasportatore mi ha ricontattato alle 13.30 per effettuare una seconda consegna. Anche la seconda consegna era incompleta. Mancava un bancale ma il trasportatore non aveva più nulla in magazzino. Io ho perso una mattinata di lavoro per avere un ordine non consegnato completamente e con una confezione rotta. Dopo 1 settimana di reclami, chiamate e email con Leroy Merlin, sono andato direttamente dal trasportatore e abbiamo contattato Il negozio Leroy Merlin di Torri di Quartesolo (Vi) il quale confessava che avevano dimenticato 1 bancale in magazzino. Quindi mi è stata fatto un altro ordine 051-463619 per consegna successiva della merce mancante. Ho scritto varie email di reclamo ma tutto tace. Ho pagato una consegna disastrosa e ho perso 2 mezze giornate di lavoro. Ho chiesto e chiedo un rimborso della consegna come minimo del danno e il rimborso, già documentato, per le mattonelle rotte. Ho anche le conversazioni WhatsApp con il corriere come prova del tutto. Grazie