Gentile Jennifer,
la ringraziamo per averci contattati.
Desideriamo innanzitutto assicurarle che comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna e ci scusiamo per l’inconveniente.
Come indicato sul nostro sito, al seguente link:
s:www.decathlon.it/modalita-di-consegna_lp-SVU81D, per gli ordini voluminosi la data di consegna indicata è da considerarsi stimata e si intende a partire dal giorno riportato. In alcuni casi, come per le consegne nelle Isole, possono verificarsi leggeri ritardi, indipendenti dalla nostra volontà.
In merito ai termini previsti, riportiamo quanto indicato nelle
Condizioni Generali di Vendita:
I prodotti saranno spediti all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 30 giorni dalla conferma d'ordine inviata da DECATHLON alla e-mail del CLIENTE.
Tutte le condizioni di vendita sono disponibili al seguente link:
s:www.decathlon.it/c/legal/condizioni-generali-di-vendita-decathlon_c4cb23b7-cb54-4142-9a46-6fd46a247899
Abbiamo verificato il tracking e contattato il corriere e possiamo confermare che
il suo ordine è in consegna in data odierna, 28 agosto 2025.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e la ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Decathlon Italia Srl
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Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy
Il giorno gio 28 ago 2025 alle ore 11:00
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