indietro

Consegna con Spedizione BRT N. 280091269823

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. H.

A: DECATHLON

28/08/2025

Spett. Deacthlon In data 20/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una bicicletta pagando contestualmente l’importo di 139 EUR oltre a 14,99 EUR di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25/08/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

DECATHLON

A: J. H.

28/08/2025

Gentile Jennifer, la ringraziamo per averci contattati. Desideriamo innanzitutto assicurarle che comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna e ci scusiamo per l’inconveniente. Come indicato sul nostro sito, al seguente link: s:www.decathlon.it/modalita-di-consegna_lp-SVU81D, per gli ordini voluminosi la data di consegna indicata è da considerarsi stimata e si intende a partire dal giorno riportato. In alcuni casi, come per le consegne nelle Isole, possono verificarsi leggeri ritardi, indipendenti dalla nostra volontà. In merito ai termini previsti, riportiamo quanto indicato nelle Condizioni Generali di Vendita: I prodotti saranno spediti all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 30 giorni dalla conferma d'ordine inviata da DECATHLON alla e-mail del CLIENTE. Tutte le condizioni di vendita sono disponibili al seguente link: s:www.decathlon.it/c/legal/condizioni-generali-di-vendita-decathlon_c4cb23b7-cb54-4142-9a46-6fd46a247899 Abbiamo verificato il tracking e contattato il corriere e possiamo confermare che il suo ordine è in consegna in data odierna, 28 agosto 2025. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti Decathlon Italia Srl Customer Care Decathlon Customer Care Digital Contatti Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy Il giorno gio 28 ago 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).