indietro

Consegna continua ad essere rimandata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Bartolini

13/09/2024

Buongiorno è dallo scorso martedì che Bartolini deve consegnarmi un pacco. Tutti i giorni il pacco risulta in consegna ma a fine giornata risulta sempre in deposito. Ieri dopo diverse email inviate mi hanno risposto che la consegna sarebbe arrivato oggi 13/09 invece questa mattina dal tracking risulta che la consegna è stata spostata a lunedì 16/09. Ho inviato una email è mi hanno risposto che sarà consegnata lunedì ma oramai non ci credo più. Ho urgenza di ricevere questo pacco perché è un regalo che devo consegnare lunedì. Veramente delusa di Bartolini ed ora non so cosa fare.

Messaggi (1)

L. Z.

A: Bartolini

13/09/2024

E' da martedì 10/09 che dovevate consegnarmi un pacco BRT code 08456065385343. Martedì il pacco non mi è stato recapitato. Dal tracking risultava che doveva arrivare il giorno successivo ma non è mai arrivato. Ieri dopo varie segnalazioni via email ho ricevuto una risposta dicendo che il pacco sarebbe stato recapitato oggi 13/09 invece dal tracking senza nessun preavviso risulta in consegna lunedì 16/09. Sono stanca di aspettare e vorrei sapere se il pacco è andato perso. Ho urgenza di ricevere il pacco perché è un regalo che devo consegnare lunedì. Gradirei una risposta onesta da parte vostra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).