indietro

Consegna continua ad essere rimandata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Bartolini

16/09/2024

E' dal 10/9 che la consegna del mio pacco viene rimandato da giorno in giorno. Doveva essere consegnato oggi 16/09 e la data è stato spostata a domani per l'ennesima volta. Ho provato a telefonare ma nessuno risponde al telefono. Continuo a scrivere emails e ricevo sempre la solita risposta che il pacco sarà consegnato il giorno successivo. Inoltre ho un secondo pacco che doveva essermi consegnato oggi e pure la data di questo è stata spostata a domani. Ho già scritto un altro reclamo la scorsa settimana su Altroconsumo ma non ho ricevuto risposta. Aggiungo che vedo passare davanti a casa mia il furgone di Bartolini tutti i giorni ma senza fermarsi a casa mia. Gradirei delle risposte chiare ed oneste per sapere dove sono i miei 2 pacchi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).