indietro

Consegna continuamente rimandata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Bartolini

12/08/2024

Buongiorno, E' dal 31/07/2024 che tutti i giorni la consegna in carico a BARTOLINI viene rimandata al giorno successivo e siamo arrivati ad oggi, 12/08/2024. Oggi finalmente lo stato della consegna era "IN CONSEGNA" nella fascia oraria 14.45 - 16.45. Alle 16.49 la consegna è stata annullata e rimandata nuovamente al giorno successivo. A nulla è servito contattare il servizio clienti durante i 12 giorni di ritardo, in quanto gli operatori non potevano fare nulla per sollecitare la consegna alla filiale di ROVATO. Inutile dire lo spreco di tempo nell'attendere un corriere che non è arrivato, inoltre sono pure dovuto rimanere a casa dal lavoro INUTILMENTE. Spero che la cosa non si ripeta anche domani, visto che la consegna è data fra le 10.00 e le 16.00 quindi dovrò pure prendermi l'intera giornata di ferie. Spero che questo reclamo serva a qualcosa, ovviamente lo terrò aggiornato con i prossimi sviluppi. Distinti Saluti

Messaggi (3)

M. G.

A: Bartolini

13/08/2024

Ovviamente anche oggi 13/08 la consegna è stata rimandata a domani 14/08. Sto provando a contattare il servizio clienti e sono in attesa da 15 minuti. Servizio davvero indecente.

M. G.

A: Bartolini

24/08/2024

Buongiorno, Alla fine la consegna è stata completata il 20/08/2024, ricordo che il letto doveva essere consegnato entro il 07/08/2024 e che la prima data di consegna stimata fu il 31/07/2024. Inoltre l'oggetto della consegna (la struttura di un letto) era imballato in modo oserei dire imbarazzante (immagine allegata), con qualche doga rovinata. Ora sto attendendo un'altra consegna (probabilmente le doghe del letto che il venditore si è offerto di spedirmi) sempre da BRT ed ho ricevuto alle 10:56 un SMS che mi informava del tentativo di consegna effettuato, peccato che io sia stato in casa tutta mattina e che il mio citofono funzioni molto bene (BRT Code 08453064508565). Manterrò aggiornato questo reclamo con i prossimi sviluppi.

M. G.

A: Bartolini

26/08/2024

Oggi 26/08/2024 è stata completata l'ultima consegna. Il corriere ha telefonato quando si trovava nei pressi della mia abitazione. Spero che questo mio reclamo e altri servano a Bartolini per migliorarsi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).