Buongiorno,
E' dal 31/07/2024 che tutti i giorni la consegna in carico a BARTOLINI viene rimandata al giorno successivo e siamo arrivati ad oggi, 12/08/2024.
Oggi finalmente lo stato della consegna era "IN CONSEGNA" nella fascia oraria 14.45 - 16.45.
Alle 16.49 la consegna è stata annullata e rimandata nuovamente al giorno successivo.
A nulla è servito contattare il servizio clienti durante i 12 giorni di ritardo, in quanto gli operatori non potevano fare nulla per sollecitare la consegna alla filiale di ROVATO.
Inutile dire lo spreco di tempo nell'attendere un corriere che non è arrivato, inoltre sono pure dovuto rimanere a casa dal lavoro INUTILMENTE.
Spero che la cosa non si ripeta anche domani, visto che la consegna è data fra le 10.00 e le 16.00 quindi dovrò pure prendermi l'intera giornata di ferie.
Spero che questo reclamo serva a qualcosa, ovviamente lo terrò aggiornato con i prossimi sviluppi.
Distinti Saluti