indietro

Consegna continuamente rimandata presso fermo point

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Bartolini

13/10/2025

Reclamo per mancata consegna – Spedizione n. 127020570960 Salve, dal 9 ottobre risulta che la consegna del mio pacco presso il Fermopoint è stata continuamente rimandata. Non comprendo il motivo di tale ritardo, considerando che la destinazione è un punto di ritiro e non un recapito a domicilio. Spero che questo problema si risolve nel più breve tempo possibile

Messaggi (1)

Bartolini

A: V. S.

14/10/2025

Buongiorno Valentina La ringraziamo per la sua segnalazione, provvediamo a verificare con la filiale che ha in carico la spedizione. Le confermiamo che la consegna è programmata per la giornata odierna c/o il fermopoint : CAPSULECO 101 - C.C VIMODRONE ST.DA PADANA SUP. KM,292 20055 VIMODRONE L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 13 ottobre 2025 18:01 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Consegna continuamente rimandata presso fermo point ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).