indietro

Consegna continuamente rimandata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Bartolini

20/12/2024

La data di consegna sta rimandata ogni giorno, e l'indicazione è sempre relativa al giorno successivo. La data di consegna ora è andata a settimana prossima. Ho bisogno urgentemente dei prodotti ordinati, ma non ho modo di capire se e quando arriveranno.

Messaggi (1)

Bartolini

A: G. C.

23/12/2024

SPEDIZIONE: 122 1 - 602.622 del 17/12/2024 LnArrivo 257 MILANO LISCATE 3 Buongiorno , siamo spiacenti per il ritardo accumulato. Abbiamo dato l’incarico al fornitore di consegnare la spedizione in data odierna. Lo stesso esita : Spedizione CONSEGNATA: 23/12/2024 14:00 L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 20 dicembre 2024 11:01 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Consegna continuamente rimandata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).