Buongiorno, scrivo il presente reclamo per segnalare un grave disservizio nella consegna della cucina ordinata presso di voi. La cucina è stata consegnata il 7/1/2023 con dei pezzi danneggiati o con misure errate (preciso che le misure erano state prese da un vostro geometra) sono stati quindi riordinati i pezzi non funzionali. La successiva consegna 18/03/2023 è stata parziale in quanto due dei pezzi riordinati erano danneggiati.La successiva consegna 20/04/2023 è stata annullata in quanto entrambi i pezzi riordinati erano danneggiati.Inoltre gli appuntamenti per tali consegne sono stati più volte spostati da voi per motivi vari.In conclusione dal 7/1/2023, data di prima consegna, ad oggi 20/04/2023 la cucina non è ancora completa.Poiché la casa deve essere affittata, tale ritardo mi ha comportato un danno economico considerevole.Chiedo pertanto l'immediata soluzione del problema e il risarcimento dei danni.Cordiali salutiSimona Mosetti