indietro

Consegna cucina incompleta per pezzi danneggiati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: MONDO CONVENIENZA

20/04/2023

Buongiorno, scrivo il presente reclamo per segnalare un grave disservizio nella consegna della cucina ordinata presso di voi. La cucina è stata consegnata il 7/1/2023 con dei pezzi danneggiati o con misure errate (preciso che le misure erano state prese da un vostro geometra) sono stati quindi riordinati i pezzi non funzionali. La successiva consegna 18/03/2023 è stata parziale in quanto due dei pezzi riordinati erano danneggiati.La successiva consegna 20/04/2023 è stata annullata in quanto entrambi i pezzi riordinati erano danneggiati.Inoltre gli appuntamenti per tali consegne sono stati più volte spostati da voi per motivi vari.In conclusione dal 7/1/2023, data di prima consegna, ad oggi 20/04/2023 la cucina non è ancora completa.Poiché la casa deve essere affittata, tale ritardo mi ha comportato un danno economico considerevole.Chiedo pertanto l'immediata soluzione del problema e il risarcimento dei danni.Cordiali salutiSimona Mosetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).