Buongiorno,facendo seguito al mio reclamo già inviato in data 20/04/2023, vi segnalo che il problema continua a non essere risolto. Infatti, nonostante le vs. assicurazioni di porre particolare attenzione a questo caso di mancata consegna, che si protrae dal 7 gennaio 2023, devo costatare che vi è una totale incapacità da parte vostra di mantenere fede agli impegni presi: anche questa volta, ed è già la terza volta, la consegna programmata per oggi 06/05/2023 e da voi stessi confermata in data 04/05/2023, è stata annullata in quanto in pezzi in riordino erano mancanti o danneggiati.Quindi, in sintesi, dal 7 gennaio 2023 ad oggi, 6 maggio 2023, la cucina ordinata non è ancora completa e non ci sono previsioni su quando tale processo si potrà concludere.Poiché la casa deve essere affittata, tale ritardo mi ha comportato un danno economico considerevole.Chiedo pertanto l'immediata soluzione del problema e il risarcimento dei danni relativo ai mancati affitti.Cordiali salutiSimona Mosetti