Buon pomeriggio, abbiamo ordinato a nome della mia compagna, Sig.ra Liggio Fernandea, nel punto vendita di Roma via Casilina e con il Vs venditore Simone Do, una cucina modello Oasi premesso che, assieme a questo incapace, scelti tutti gli accessori nonche’ i colori, sia della cucina che del tavolo da pranzo, abbiamo firmato l’ordine e pagato l’acconto per far partire l’ordine! Ieri mattina ci viene consegnata e montata la cucina, ma con grande sorpresa, del colore non richiesto da noi, ( da grigio ossido a rovere chiaro) tra l’altro con il tavolo del colore giusto, come avrebbe dovuto essere il resto della cucina, ma ora trovandoci con la cucina di un colore mai richiesto ed il tavolo ovviamente di colore diverso! Tra l’altro problema in piu’, consegnata anche l’anta della colonna frigo danneggiata dal trasporto, che gli stessi operai hanno subito evidenziato e segnalato alla sede, per essere sostituita!Aperto subito nel pomeriggio stesso, il reclamo telefonico, per richiedere quantomeno la sostituzione non della cucina ormai montata, ma quantomeno quella del tavolo, essendo di colore totalmente diverso, al che’ ci dicono che verremo richiamati dall’ufficio tecnico! Oggi mercoledi 7 giugno alle 17,24 ricevo la chiamata da parte di una ragazza arrogante e indisponente, sostenendo che loro non ci cambieranno assolutamente nulla, perche’ abbiamo firmato il contratto (noi in buonafede, non considerando l’incopetenza del venditore, che sbaglia addirittura il colore nell’ordine) e che non possiamo assolutamente rivalerci in alcun modo tantomeno richiedere la sostituzione! Ora credo che questa assurda vicenda, venga risolta quantoprima da un funzionario/dirigente “COMPETENTE” della societa’, ma faccio presente a chiare note, nel caso contrario, andremo a fondo a questa sgradevole vicenda, tutelando in tutte le sedi opportune, di far valere i nostri interessi adirendo per vie legali, chiedendovi tutti i danni relativi:Errore da parte del Vs venditore in merito allo sbaglio di colore di cucina e tavoloal ritardo della consegna a causa del micro onde non disponibile infine all’anta laterale danneggiata dal trasporto! Faremo richiesta di totale rimborso adeguato alla assurda inefficenza del vs personale! Attendiamo Vs riscontro Cordiali Saluti Liggio Fernandea Malafronte Claudio