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consegna danneggiata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: PREZZOFORTE

01/12/2025

Buongiorno, oggi ho ricevuto una asciugatrice il collo era integro e dunque il portiere ha accettato il collo senza riserva. Purtroppo una volta aperta la confezione risultava completamente danneggiato ed inutilizzabile sulla parte frontale. Domani chiamerò il servizio clienti prezzoforte ma già immagino che si de responsabilizzerannno. Chiedo per cortesia come posso procedere per farmi rimborsare. grazzie

Messaggi (2)

A. B.

A: PREZZOFORTE

02/12/2025

ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la pagina web https://www.prezzoforte.it/supporto col Ticket N.311726-692ead9d9c78b-jcxspn NON HO sottoscritto il documento di trasporto o fattura accompagnatoria, NON HO apposto la firma su apposito terminale del Corriere. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, danneggiato durante il trasporto ma completo in tutte le sue parti e con IMBALLO INTATTO, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso o sostituzione in tempi brevi. Attendo un riscontro quanto prima dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

A. B.

A: PREZZOFORTE

03/12/2025

Faccio presente che ad oggi, a 48 ore dalla ricezione, non ho ancora ricevuto risposta PREZZOFORTE.it. Peraltro il numero fisso del servizio clienti risulta costantemente occupato, rendendo il servizio inutile

Richiesta di assistenza 03 dicembre 2025

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