Buongiorno,Con la presente sono a segnalare che ieri, 07/12/22 mi è stato consegnato il divano ordinato.Volevo segnalare che ho avuto diversi problemi, in primis la consegna era prevista tra le 9.00 e le 13.00 e i trasportatori si sono presentati a casa mia alle 13.20, facendomi perdere la mattinata ad aspettarli invano. Inoltre la consegna doveva essere al primo piano (preventivamente segnalato sia in negozio che telefonicamente quando è stata fissata la data di consegna) e i ragazzi che mi hanno portato il divano hanno comunicato che non riuscivano a salire al primo piano, nonostante li avessimo preventivamente avvertiti e hanno detto, con fare maleducato peraltro, che dovevamo “arrangiarci” per portarlo al primo piano e se ne sono andati lasciandoci il divano fuori in giardino. La situazione è stata davvero inaccettabile, come minimo dovevano avere la strumentazione per caricarlo e farlo salire. Più tardi tra l’altro ho provato a portare il divano al primo piano con l’aiuto di un amico(non siamo assolutamente esperti) e non ho avuto nessun problema a farlo transitare nelle stesse scale dove i ragazzi della consegna avrebbero dovuto farlo passare!! Essendo loro del mestiere dovevano come minimo provarci e come ci sono riuscito io ci sarebbero riusciti loro, ma di fatto non ci hanno provato più di tanto. È stato “più semplice” lasciarmelo in giardino. Tra l’altro vivendo in montagna fa molto freddo e se non mi fossi arrangiato per farlo salire sarebbe stato sottoposto ad intemperie e animali vari.Ritengo il comportamento dei trasportatori inaccettabile, sicuramente non comprerò più nulla da Poltrone e Sofà e lo sconsiglierò certamente alle persone che conosco. Certi di un vostro cortese riscontro in merito porgo cordiali saluti e rimango a disposizione per eventuali informazioni.