Mi trovo costretta a sporgere un reclamo ad HR Parcel perché la mia spedizione(00384279076076441367), affidata loro da Mango in data 04/12, risulta consegnata nonostante non sia mai arrivata a destinazione e il corriere avesse ordine tassativo di contattarmi telefonicamente causa campanello non funzionante.
L’epilogo di un’odissea fatta di assistenza cliente inesistente, sedi chiusi, numeri non attivi e voci registrate e nessuna mail di riferimento, form compilati a vuoto.
Dopo giorni con il tracking bloccato,
tra le varie recensioni negative 050800872, ho trovato un numero che faceva riferimento a loro, benché non fosse segnalato da nessuna parte.
Con una chiamata a tale numero il 05/12 vengono aggiunte le istruzioni di consegna.
Fino a ieri, 10/12, quando richiamo per avere notizie delle spedizione. A quel punto, fingono di non avere a che fare con la spedizione e mi indirizzano ad un altro numero con voce registrata.
Dopo svariati tentativi finiti con chiamate deviate ai numeri con le voci registrate, un sollecito del venditore e un reclamo tramite form, riesco a ricontattare il numero 050800872 alle 12.41 e la ragazza al telefono benché neghi il coinvolgimento con la spedizione mi assicura che riceverò una risposta via mail sulla programmazione di consegna. La risposta arriva alle 18 del giorno stesso con la comunicazione della finta consegna avvenuta alle 10 del mattino.
Statene alla larga!