indietro

Consegna del prodotto danneggiato e ritardo sulla nuova consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: MONDO CONVENIENZA

20/05/2023

Buongiorno, il giorno sabato 13 maggio mi sono stati consegnati 3 ambienti come concordato da Mondo Convenienza (Camera singola, Camera matrimoniale e Sala).La Camera singola e la Sala sono state montati correttamente, la Camera matrimoniale mi è stata proposta già danneggiata. Io l'ho rifiutata, ho chiamato il Servizio Clienti e abbiamo concordato che mi sarebbe stata consegnata il prima possibile.Nei giorni seguenti ho chiamato più volte il Centro assistenza, mi è stato detto che mi sarebbe stata consegnata la camera a breve e presto mi avrebbero richiamato.Prima mi era stata proposta la consegna dopo 15 giorni, io ho detto che mi sembrava esagerato come tempo di attesa e ho chiesto una consegna a tempo più breve.Poi dopo quasi una settimana dalla consegna pattuita, il giorno 18 maggio mi è stato detto dal Centro assistenza che intorno al 29-30 maggio sarei stato contattato per programmare la nuova consegna.Chiedo una consegna entro tempi decenti, quindi tassativamente entro il mese di maggio, in quanto la situazione mi crea un enorme disagio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).