indietro

Consegna della corrispondenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: poste italiane

16/05/2025

Più volte nel corso degli ultimi anni ho reclamato per il disservizio nel recapito di riviste alle quali sono abbonato. L'ultimo si è verificato ieri, allorquando in tarda serata mi è stata consegnata un intera mensilità di Panorama, più esattamente i numeri da 17 a 21 (quindi 5 settimanali!) più due numeri di Topolino. Una rivista settimanale, consegnata dopo alcuni giorni dalla sua uscita in edicola, già diventa superata nelle notizie e nei servizi di cronaca; figurarsi dopo un mese!

Messaggi (1)

poste italiane

A: R. F.

19/05/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 16 maggio 2025 12:01 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Consegna della corrispondenza ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 22 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).