Spett. Decathlon
In data 31 dicembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio fisico due prodotti pagando contestualmente l’importo di 45,97 oltre a 5,99 di spese di spedizione, poiché la consegna del prodotto l'ho scelta presso il mio domicilio.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 gennaio 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti per diverse vie, non ho ancora ricevuto la merce e ricevo solo risposte automatiche. Sia il servizio clienti (via mail) non è riuscito a darmi una risposta esaustiva, incluso il motivo del ritardo e dove si trova il pacco. Dopo 2 settimane scopro che probabilmente si è smarrito. Sono andata nel negozio fisico sito in Olbia per avere un rimborso, dato che ho pagato in contanti, e non mi hanno voluto rimborsare, perché mi hanno spiegato che dovevano contattare il servizio clienti per sapere lo stato della spedizione, poiché la procedura è questa. Il 31 gennaio 2024 il ritardo compie un mese.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento