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Consegna di beni diversi da quelli pattuiti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. S.

A: PRENATAL

11/11/2024

Spett.le Prenatal, Ho acquistato un Trio Up3 Isize titanium Foppapedretti in data 7/11/2024 al prezzo di 159 euro, unitamente ad una borsa mamma Foppapedretti al prezzo di 49 euro. L'ordine è stato regolarmente pagato, accettato e spedito (IT4593623). Oggi 11 novembre, ho ricevuto una email dal vostro servizio clienti con la quale mi è stato richiesto di effettuare il reso del prodotto che riceverò a giorni, in quanto, a causa di un asserito errore nella scheda prodotto, non mi verrà consegnato il trio che ho acquistato ma un seggiolino auto. Posto che la compravendita si è regolarmente conclusa all'atto dell'accettazione dell'ordine, sono a chiedere che mi venga consegnato quanto da me acquistato, essendo responsabilità esclusiva dell'azienda l'errore della scheda prodotto pubblicata sul sito Prenatal. Il trio era esposto alla vendita al prezzo di 159 euro e l'azienda avrebbe dovuto rispettare gli accordi assunti. Invece sta scaricando le conseguenze dell'errore sulla sottoscritta, cancellando la pagina del sito su cui era pubblicizzato il trio, prima raggiungibile al link https://www.prenatal.com/prodotto/trio-up3-i-size-titanium-foppapedretti/?utm_id=18293011170&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA57G5BhDUARIsACgCYnyKfOzrgjU3rjb7M3t-yKBx4IsS_ZAxPGM_AjNvRHmwbMdOVB3URxkaAlyHEALw_wcB ) nonché il mio stesso ordine dalla mia pagina personale (di cui avevo effettuato uno screenshot). Sono pertanto a diffidarVi dal protrarre la descritta pratica commerciale scorretta e a chiedere riscontro entro 15 giorni dalla presente, decorsi i quali provvederò ad adire le vie legali per la tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

PRENATAL

A: C. S.

12/11/2024

La richiesta (759189) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Tiemponord 1 (Prénatal) 12 nov 2024, 10:59 CET Gentile Claudia Fiorella, la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile. Cordialmente, Marilena Servizio Clienti Prénatal Reclami 11 nov 2024, 19:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LDK69D-47K43]

PRENATAL

A: C. S.

13/11/2024

La richiesta (759189) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Tiemponord 2 (Prénatal) 13 nov 2024, 13:00 CET Gentile Claudia Fiorella, dal nostro ufficio di competenza ci confermano che risulta esserci stato un errore nella scheda prodotto online, la quale è stata prontamente rimossa appena scoperto il disguido e che non è possibile procedere con l'invio del trio. Provvederemo ad emettere il rimborso dell'importo pagato al rientro della merce resa in magazzino. Ci spiace molto per quanto accaduto con il suo acquisto e per scusarci di tale inconveniente , abbiamo provveduto ad emettere un codice sconto a lei dedicato utilizzabile sul nostro e-commerce. Codice sconto GDDWQRYY (da copiare ed incollare in fase di chek-out nella sezione inserisci codice sconto e cliccando su applica) Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente Antonella Servizio Clienti Prénatal Tiemponord 1 (Prénatal) 12 nov 2024, 10:59 CET Gentile Claudia Fiorella, la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile. Cordialmente, Marilena Servizio Clienti Prénatal Reclami 11 nov 2024, 19:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LDK69D-47K43]

PRENATAL

A: C. S.

16/11/2024

Gentile Cliente, Ci piacerebbe conoscere la tua opinione riguardo l’assistenza che hai ricevuto dal nostro Team. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Tiemponord 2 (Prénatal) 13 nov 2024, 13:00 CET Gentile Claudia Fiorella, dal nostro ufficio di competenza ci confermano che risulta esserci stato un errore nella scheda prodotto online, la quale è stata prontamente rimossa appena scoperto il disguido e che non è possibile procedere con l'invio del trio. Provvederemo ad emettere il rimborso dell'importo pagato al rientro della merce resa in magazzino. Ci spiace molto per quanto accaduto con il suo acquisto e per scusarci di tale inconveniente , abbiamo provveduto ad emettere un codice sconto a lei dedicato utilizzabile sul nostro e-commerce. Codice sconto GDDWQRYY (da copiare ed incollare in fase di chek-out nella sezione inserisci codice sconto e cliccando su applica) Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente Antonella Servizio Clienti Prénatal Tiemponord 1 (Prénatal) 12 nov 2024, 10:59 CET Gentile Claudia Fiorella, la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile. Cordialmente, Marilena Servizio Clienti Prénatal Reclami 11 nov 2024, 19:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Grazie per il tuo feedback. Buona giornata Il Team Prénatal [LDK69D-47K43]


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