indietro

Consegna di un oggetto non funzionante e inesistenza di un servizio clienti

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Altroconsumo

15/06/2022

Buongiorno, il giorno 12 giugno ho ordinato un massaggiatore cervicale online, da una pagina internet NEOTONIC per 59€, con pagamento alla consegna. Ho compilato un format in cui c'era scritto che mi avrebbero contattato. Invece dopo meno di 48 ore mi ritrovo il corriere che mi consegna il pacco e ho pagato i 59€. Ebbene il prodotto non è funzionante, sono tornato sul sito x contattare il servizio clienti che non esiste, c'è una mail ma non è attiva, la posta torna indietro. C'è scritto soddisfatti o rimborsati ma non è vero, come potrei restituire il prodotto se non esiste di fatto un mittente, un qualcuno da contattare? Sulla scatola c'è un indirizzo( non una mail) a Madrid...credo di essere stato frodato, che disonestà! Avrei dovuto comprarlo su Amazon e tutto sarebbe stato più facile! Ciò che mi fa più rabbia è non avere una controparte con cui arrabbiarmi. Sono degli esseri riprovevoli!

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: G. R.

15/06/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ricevere supporto in relazione a questo argomento devi contattare i nostri servizi di consulenza tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

G. R.

A: Altroconsumo

15/06/2022

Siete imbroglioni!

Altroconsumo

A: G. R.

15/06/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).