indietro

Consegna di un prodotto diverso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: IL RINNOVATO

28/10/2024

Spett. IL RINNOVATO In data 02/09/2024 ho acquistato presso il Vostro sito un TV Oled LG 5Cc34 pagando alla consegna l’importo di 799€. Purtroppo il modello contenuto nel pacco consegnatomi non era quello ordinato ma un modello più vecchio di almeno 2 anni. Ho chiesto la sostituzione o il risarcimento non ottenendo nessuna delle due soluzioni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).