indietro

consegna di un solo paio di scarpe

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. V.

A: Albatros S.r.l

02/12/2024

spett.le ALBATROS CAMPANILE SRL il giorno 07/01 abbiamo ordinato due paia di scarpe: 160 gold box nera taglila 7.5 €157,15 160 gold box marrone taglia 7.5 €157,15 Il giorno 04/04/2024 ci è stato consegnato solo la scarpa nera. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto MANCANTE da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Albatros S.r.l

A: S. V.

03/12/2024

Buonasera Sig.ra Verase, Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo. Prendiamo nota della sua richiesta e del suo sollecito, si darà massima priorità all'evasione del suo ordine. Scusandoci ancora per il ritardo, restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Mon, 02 Dec 2024 17:45:25 +0000 (UTC) Oggetto consegna di un solo paio di scarpe ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. V.

A: Albatros S.r.l

03/12/2024

Bene allora attendo il secondo paio di scarpe dell'ordine d me pagato ovvero il paio di colore nero al seguente indirizzo: varasi luigi c/o pulivax srl viale Fratti 18 43121 parma PR entro 7 giorni grazie è dal 7/1 che Ve le ho pagate

Richiesta di assistenza 02 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).