indietro

Consegna di una parte di ricambio.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. L.

A: Opel

04/06/2025

Ho una Opel GRANDLAND X immatricolata il 25.01.2022 acquistata presso la Concessionaria UNICAR di Pordenone. L’anno scorso 2024, un giorno di ottobre, all’improvviso poco dopo l’accensione si è accesa una spia rossa (O) ed è apparso un avviso di allarme “ANOMALIA SISTEMA FRENATA DI EMERGENZA”e attualmente la scritta è “ANOMALIA SISTEMA SEGNALAZIONE RISCHIO AUTO”. Allarmato mi sono recato presso la Concessionaria UNICAR di Pordenone dove mi è stato comunicato che era un problema software alla videocamera superiore, che probabilmente era risolvibile con una semplice riprogrammazione per cui ho dovuto lasciare l’auto per un controllo. Al ritiro mi hanno comunicato che il problema della telecamera era hardware e che bisognava sostituirla. Ho dato l’OK ed il ricambio è stato ordinato il 31/10/2024. Attualmente 28-5-2025, nonostante i numerosi solleciti il ricambio non è arrivato e non ci sono previsioni sulla consegna. Io dovrei fare anche il tagliando dei 40.000 km, ma volendo sostituire la telecamera in occasione del tagliando adesso sono in ritardo di circa 3000 Km. Sostanzialmente io sto girando da 8 mesi con un sistema di sicurezza, per il quale ho pagato del denaro, che non funziona. Cosa posso fare per risolvere il problema? Videocamera cod. 1684936980 ordinata il 31-10-2024

Richiesta di assistenza 10 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).