Spett. Zara
In data 11 ottobre ] ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 253 euro senza spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 ottobre. Tuttavia, il 14 ottobre ho ricevuto una mail da Amazon shipping che aveva effettuato la consegna da Zara , nessuno ha firmato nulla tantomeno mi è stata inviata una foto che documentasse l avvenuta consegna. ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, è vostra conferma che avreste proceduto a inviare di nuovo gli articoli pagati, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento