Mi hanno annullato la consegna dei mobili ordinati alle 17:30 quando la fascia oraria di consegna era dalle 13:30 alle 17:30.
Nel pomeriggio ho telefonato 2 volte al servizio clienti, l'ultima volta alle 17:10 circa e mi hanno rassicurato che non vedevano problemi o ritardi di consegna.
Adesso sono in casa, con una data di consegna non ancora riprogrammata, con una bambina, senza letto, tavolo, sedie e divano. Dopo aver preso un permesso da lavoro per stare ad aspettare invano tutto il pomeriggio.
Venerdì nella casa del mio compagno non hanno consegnato un semplice divano perchè dopo aver chiedo di aspettarlo 10 minuti che si era assentato un momento, al 12 minuto se li è visti andare via davanti.
Stiamo per andare a vivere in una casa nuova e abbiamo spostato i nostri mobili e acquisto di nuovi.
Quindi adesso nelle due case nelle quali abitiamo non abbiamo i vecchi mobili e i nuovi non ce li hanno consegnati.
Nella nuova casa non ci hanno portato un mobile bagno, un pezzo di una cucina (in previsione di arrivo al 21/10) e una mensola perchè danneggiati nel loro magazzino.
Praticamente su 3 consegne ci sono stati problemi su 3.