indietro

Consegna divano in sostituzione del precedente non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

01/07/2025

Spett.le Mondoconvenienza, a seguito dell'intervento del Vs. Tecnico incaricato , con relativa relazione che indicava la SOSTITUZIONE del divano, sono stata contattata dal Vs. Servizio clienti ed abbiamo concordato il ritiro del divano non conforme all'ordine e la consegna del nuovo divano in sostituzione , per il giorno 09/07/25, non indicando la fascia oraria. A tal proposito sono a precisare che il giorno 09/07/25 la mia disponibilità oraria è dalle h 08:00 alle h 12:00. Considerati i disagi che ho subito causa Vs. disservizi vogliate rispettare la mia fascia oraria indicata . Grazie Serafino Mariangela Rif. Pratica Altroconsumo n. 12851035

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

02/07/2025

Gentile Sig.ra Serafino, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 5/07. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/07/2025, 18:37 A: info@mondoconv.it Oggetto: Consegna divano in sostituzione del precedente non conforme ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::fOgf5LbGH4insodtyujyvhc::

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

14/07/2025

Gentile Sig.raSERAFINO, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 14/07, che la sostituzione del divano avvenuta in data 12/07 è andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 02/07/2025, 10:40 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Consegna divano in sostituzione del precedente non conforme [ thread::fOgf5LbGH4insodtyujyvhc:: ] Gentile Sig.ra Serafino, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 5/07. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/07/2025, 18:37 A: info@mondoconv.it Oggetto: Consegna divano in sostituzione del precedente non conforme ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::fOgf5LbGH4insodtyujyvhc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).