Gentile Sig.raSERAFINO,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 14/07, che la sostituzione del divano avvenuta in data 12/07 è andata a buon fine.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 02/07/2025, 10:40
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: Consegna divano in sostituzione del precedente non conforme [ thread::fOgf5LbGH4insodtyujyvhc:: ]
Gentile Sig.ra Serafino,
abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 5/07.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 01/07/2025, 18:37
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Consegna divano in sostituzione del precedente non conforme
thread::fOgf5LbGH4insodtyujyvhc::