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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. S.

A: PREZZOFORTE

14/05/2024

Spett. PrezzoForte In data 2 c.m. ho acquistato presso il Vostro negozio online un aspirapolvere pagando contestualmente l’importo di 117,70 euro oltre a 10,50 euro di spese di spedizione per "consegna sotto casa" Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 9 c.m. Tuttavia, la merce è stata lasciata ad un fermo point, distante mezz'ora di auto da casa mia, senza il mio consenso e, nonostante le mie richieste, ancora non ho notizie di quando avverrà la consegna. Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché, per motivi di allergie, necessito di tale aspirapolvere, oltre alla perdita di tempo per dover sollecitare voi ed il corriere! Richiedo pertanto un'immediata consegna del pacco e sarebbe gradito uno sconto almeno delle spesa di consegna, per il disservizio. Cordiali saluti Elena Spalletti

Messaggi (6)

PREZZOFORTE

A: E. S.

14/05/2024

Gentile cliente,Siamo spiacenti per quanto accaduto. Provvediamo ad inoltrare un reclamo al corriereCordiali SalutiPrezzoforte@@REF_ID@6040ff2e3950391b46@REF_ID@@

E. S.

A: PREZZOFORTE

20/05/2024

Buongiorno. Il pacco è finalmente arrivato e l'aspirapolvere è OK Vi chiedo come segno di riconoscimento del disagio subito [ consegna prevista 7-9 maggio, consegna avvenuta oggi 20 . . . ] , il rimborso delle spese di consegna a domicilio di 10,50 euro Saluti Elena

PREZZOFORTE

A: E. S.

21/05/2024

Gentile cliente,la preghiamo di aprire un ticket nella ns area contattiCordiali SalutiPrezzoforte@@REF_ID@6040ff2e3950391b46@REF_ID@@

E. S.

A: PREZZOFORTE

21/05/2024

Egregi Signori, il ticket è già aperto da tempo! Con questo numero 256534-663a1ebc417d6-bypkIr Attendo risposta in merito alla mia richiesta di rimborso spese di consegna. Grazie e saluti. Elena

PREZZOFORTE

A: E. S.

22/05/2024

Gentile cliente,Il ns servizio di assistenza le darà supportoCordiali salutiPrezzoforte@@REF_ID@6040ff2e3950391b46@REF_ID@@

E. S.

A: PREZZOFORTE

31/05/2024

Ringrazio per aver dimostrato riguardo verso il cliente dandomi almeno un buono di 10,50 euro come rimborso per i problemi di consegna. Ho già utilizzato questo buono per un nuovo ordine... spero che questa volta il pacco arrivi regolarmente e prontamente al mio indirizzo di casa come stabilito! Cordiali saluti Elena Spalletti


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