indietro

consegna domicilio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. S.

A: Brt

14/05/2024

Buongiorno, il pacco doveva essere consegnato al mio domicilio il 7-9 c.m. invece è stato lasciato ad un fermo point, (a mezz'ora di auto da casa mia!), senza il mio consenso. Nonostante le mail inviate a voi ed al venditore, ancora non ho ricevuto comunicazione per la dovuta consegna. Considero questo un grave disservizio ed una totale mancanza di riguardo nei confronti della vostra clientela. Attendo urgenti comunicazioni. Saluti. Elena Spalletti

Messaggi (3)

Brt

A: E. S.

15/05/2024

Buongiorno, la spedizione è stata indirizzata direttamente dalla nostra sede per consegna al fermo point più vicino al suo domicilio Purtroppo presso la filiale ci sono rallentamenti operativi importanti e quindi questo è l’unico modo per garantirle una consegna in tempo senza ritardiIl fermo point è un negozio (in questo caso BAR il PONTE) che le permette di recuperare il collo entro 10 giorni negli orari del fermo point Potrà ritirare il collo entro il 17/05 , dopo tale data rientrerà automaticamente al mittente Saluti Barbara​​​​ViligiardiCustomerCareT.+3905530950FilialediFirenzeOsmannoroViaMajorana21/23/25,50019,OsmannoroSestoFiorentino(FI)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 14 maggio 2024 13:01A: Info028 Info028@brt.itOggetto: consegna domicilio[MSG EXT]‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

E. S.

A: Brt

20/05/2024

Ringrazio la sig.ra Quadri per l'interessamento nel portare a buon fine la consegna. Tuttavia sono davvero dispiaciuta per il modo di operare di Brt. Ritengo che si debba rispettare ciò che è scritto nell'ordine, nello specifico, ho pagato 10.50 euro per CONSEGNA SOTTO CASA, ho dato il mio numero di cellulare e indicazioni per l'autista! In caso di problemi potevo essere chiamata, invece Brt ha deciso di lasciare il pacco ad un fermo point a circa 30 minuti di auto da casa mia creandomi evidenti problemi. Ho fermamente richiesto la consegna al mio domicilio, avvenuta oggi 20 maggio (prevista 7-9 maggio). Per il disagio subito nell'attesa (sono allergica e necessito di questo tipo di aspirapolvere) e per il tempo perso a far valere i mie diritti, ho chiesto al venditore, almeno il rimborso delle spese di consegna. Saluti Elena

Brt

A: E. S.

22/05/2024

Buongiorno, come richiesto dalla Sig.ra Spalletti la merce è stata recuperata presso il punto ritiro FERMOPOINT e consegnata all’indirizzo originale in data 20/05Ci scusiamo per l’inconveniente e porgiamo cordiali saluti BRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 14 maggio 2024 13:01A: Info028 Info028@brt.itOggetto: consegna domicilio[MSG EXT]‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).