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Consegna dubbia e rimborso irrisorio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. Z.

A: Vinted

30/04/2025

Spettabile Vinted, In data 22/4/25 ho spedito un pacco ad un acquirente con cui avevo pattuito una vestito di un abito per cerimonia per bambini. Ad oggi il pacco non è stato consegnato e risulta essere fermo nella consegna. Oggi sul mio profilo risulta scritto che, in caso di mancata consegna, riceverò un rimborso pari a 15€, nonostante l’entità della spedizione aveva un importo di 60€. Richiedo cortesemente che, in caso di mancata consegna (il cui motivo peraltro mi deve essere spiegato), io riceva un rimborso di importo pari all’importo pattuito (60€). Aggiungo inoltre che non mi accontenterò delle risposte automatica o pre-confezionate che mi risulta abbiate inviato in caso di precedenti reclami. Attendo vostra comunque azione in merito.


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