Spett. Scarpe&Scarpe S.p.A.
In data 06.10.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'articolo SKU: 014800614150009 pagando contestualmente l’importo di 39,99 oltre a [€] di spese di spedizione.
Come riportato sul vostro sito web, l'ordine dovrebbe essere processato nelle 24/48 ore lavorative successive alla ricezione dell'ordine e la consegna dovrebbe avvenire in 2/3 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Fattura