indietro

Consegna e mancata sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. S.

A: nuovarredo

06/02/2023

Buongiorno,Premessa: in data 24/04/2021 ho sottoscritto il contratto n. 852130752 con Kasam Srl, oggi Nuovarredo, sede di Corsico. L' ordine include: 1. Composizione Living Febal serie 45 2. Madia Leaf 3. Divano Blade Ang. Pelle Tortora. La somma totale pagata é di 10.500 euro: acconto del 30% versato al momento dell'acquisto, saldo versato prima della consegna ad avviso merce pronta e dopo aver subito forti pressioni, nell' eventualità, in caso contrario di doversi fare carico di eventuali spese di deposito. Problema: la merce mi viene consegnata solo ad agosto 2022 dopo divertsi solleciti. La Composizione Living descritta al punto 1) e la Madia al punto 2 non sono a regola d'arte, ma presentano evidenti scheggiature nella laccatura. Il divano non corrisponde a quello riportato nell'ordine d'acquisto ed é di un colore diverso da quello scelto (testa di moro invece che tortora). Oggi 06.02.2023: la merce non é stata ancora sostituita. Più volte é stato fissato l'appuntamento per la sostituzione e puntualmente é stato disdetto (con scuse diverse). Sabato 04.02 l'ultimo tentativo andato a vuoto. Durante il montaggio della Madia, il montatore l'ha danneggiata e non é stato possibile completare la sostituzione. Richiesta: entro 10 giorni ritiro di tutta la merce da parte del rivenditore, restituzione della somma versata e risarcimento dei danni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).