In data 06/06/25 avevo appuntamento per il montaggio della cucina. All'arrivo il montatore ha subito notata la mancanza di uno dei due pianale, correttamente inseriti nell'ordine e nella bolla di consegna, da me firmata con beneficio di inventario.
Il montatore ha prontamente chiamato il servizio IKEA che ha confermato la disponibilità del pezzo in magazzino. Il ragazzo ha fatto richiesta di un pony express mai partito.
A conclusione del parziale montaggio mi è stato comunicato che il pianale sarebbe stato consegnato tra una due settimane lasciando così la cucina completamente inagibile.
Ho contattato telefonicamente il servizio clienti per chiedere delucidazioni venendo trattata malamente dicendo che sarei stata contattata e che loro non potevano fare nulla.
Oggi, 12/06/25, non ho ancora ricevuto comunicazione di una possibile consegna e data per il montaggio, la cucina rimane inutilizzabile lasciando la mia famiglia in uno stato di disagio totale.
Non ci è dato modo di sapere per quanto tempo perdurerà la situazione ne, tantomeno, nessuno si è degnato di inviare una mail per scusarsi del disservizio e proporre una qualche possibilità di indennizzo.
Servizio pessimo e assistenza al cliente inesistente, tra l'altro con tutta la cucina già interamente pagata.