Buongiorno,
dopo il mio acquisto di fine agosto presso il negozio IKEA di Corsico per l'arredamento della Camera, bagno, cucina ecc. ad oggi sono ancora in attesa del montaggio bagno e cucina oltre ad una serie di problemi aperti. Segnalo una disorganizzazione vergognosa, tante consegne anzichè raggrupparle in una singola, documentazione che non viene corrisposta ai montatori, diverse uscite dei montatori senza risoluzione dei lavori, lunghe attese di appuntamento montaggio, ecc. In particolare il servizio clienti non comunica come dovrebbe con il servizio montaggio, al telefono non ritrovano mai le mie e-mail inviate, non riescono ad organizzare la soluzione dei problemi,,, anzi ne causano dei nuovi.
Il personale del servizio clienti è veramente incompetenti e creano danni alle persone che rimangono a casa dal lavoro per attendere più volte i montatori senza finire i lavori. Siamo al 01 dicembre e io non posso ancora abitare nel mio appartamento solo per la Vostra negligenza e incompetenza.
Chiedo il montaggio della cucina e del bagno e la risoluzione dei problemi ancora aperti entro 7 giorni dalla presente, altrimenti sarò costretto ad avvalermi del servizio tutela legale di Altroconsumo.