Buongiorno ho ordinato presso Mondo Convenienza una camera da letto modello vela.Alla consegna del giorno 23/12/2020 gli addetti mi portano un comò completamente sbagliato , quindi facciamo richiesta tramite servizio clienti per la sostituzione di quel comò con quello corretto(si intende con il distacco tra i 3 cassetti come da depliant e non con i cassetti uniti come quello che ci hanno portato) e ci viene detto che alla prossima consegna , oltre al letto e al resto dell'armadio ci avrebbero consegnato anche il comò corretto cosa non avvenuta anzi ci viene montata la parte mancante dell'armadio dal lato sbagliato non ci viene montato il letto perché gli avvitatori erano scarichi e non ci portano il comò. Facciamo una nuova richiesta al servizio clienti e ci viene detto che lunedì 1/02/2021 ci porteranno tutto il mancante e quello che avevano montato sbagliato con le varie modifiche e parti nuove dell'armadio visti i buchi che avevano causato i montaggi sbagliati. Il giorno 30/01/2021 mi arrivano due mail una che mi dice che la consegna viene spostata al 4/02 e una che viene annullata la consegna, alchè chiamo il servizio clienti e mi viene risposto che non sapevano chi avesse mandato quelle mail e che l'1/02 mi avrebbero montato solo il letto e il resto della camera forse il 14/02. Il giorno 1/02 i montatori mi montano il letto mentre il giorno 17/02 mi portano e montano le parti dell'armadio nuove e corrette in tutto questo il comò rimane ancora sbagliato e ad ogni consegna ci viene detto che ci porteranno il comò corretto ma questo non avviene mai, neanche oggi 6/03/2021 dopo aver concordato la consegna per la sesta volta riescono a portarmi il comò corretto. Adesso tutti i permessi chiesti a lavoro e il tempo perso per le continue consegne sbagliate chi me le paga? Noi chiediamo di ricevere il comò corretto come da contratto richiesto, entro il più breve tempo possibile.Grazie.