indietro

Consegna e rimborso mai effettuati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Spett. Farmaè In data 30 aprile 2025 e 15 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti: Voltaren emulgel il 2%, 7 pezzi Collirio Alfa antistaminico monodose 6 pezzi Ibuprofene dodici compresse rivestite 400 mg 3 I numeri identificativi degli ordini sono: 1018354576 - 1018511119 pagando contestualmente l’importo di 181,85 di entrambi gli ordini, A oggi non ho ancora ricevuto nonostante le mie email inviate all'interno del sito nessuna risposta nessuna consegna e nessun rimborso nonostante mi siano arrivate anche le mail che sarebbe stato effettuato un rimborso, Vi ho già mandato una segnalazione per lordine 1018354576 per mancato rimborso, allego a questo reclamo/rimborso anche questo ordine e vi prego di provvedere al rimborso di entrambi gli ordini per evadere la questione e poterla così risolvere, Vi allego Inoltre screenshot degli ordini e del totale che ho versato per entrambi gli ordini In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

16/06/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso per entrambi gli ordini all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 13.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Consegna e rimborso mai effettuati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MaIwa:ref

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).