Spett. Dyson
In data 21/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Piastra Dyson Corrale™ Rame pagando contestualmente l’importo di 449,00 incluse spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29/12/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce perchè il vostro corriere ha ABBANDONATO il pacco all'esterno della mia abitazione in un momento di mia assenza ed al mio rientro non ho trovato alcun pacco.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Inviato via PEC video comprovante l'abbandono del pacco all'esterno della mia abitazione ed in mia assenza.