indietro

Consegna effettuata ma non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: Paack

03/02/2025

Spett. [shein] In data [24/01/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€16,10 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (6)

Paack

A: S. P.

03/02/2025

Salve, Sarei più che felice di poterla assistere nel miglior modo possibile. Tuttavia, affinché possa controllare accuratamente il suo ordine, le chiedo cortesemente di fornirmi il numero di seguimento del pacco. ​ Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione di cui possa aver bisogno. Siamo spiacenti per ogni inconveniente che questo incidente possa averti causato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Grazie per aver contattato Paack. ​ TICKET ID PAACK 20977500 NUMERO DELL'ORDINE Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Lun, 3 Feb alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 20977500:1131716

S. P.

A: Paack

03/02/2025

C25012502424631

S. P.

A: Paack

04/02/2025

C25012502424631 il numero di spedizione attendo una vostra risposta

Paack

A: S. P.

04/02/2025

Salve, Sarei più che felice di poterla assistere nel miglior modo possibile. Tuttavia, affinché possa controllare accuratamente il suo ordine, le chiedo cortesemente di fornirmi il numero di seguimento del pacco. ​ Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione di cui possa aver bisogno. Siamo spiacenti per ogni inconveniente che questo incidente possa averti causato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Grazie per aver contattato Paack. ​ TICKET ID PAACK 21149718 NUMERO DELL'ORDINE Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Mar, 4 Feb alle 2:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 21149718:1131716

S. P.

A: Paack

04/02/2025

GSO1M4372001S8T Questo è il numero di consegna ok

Paack

A: S. P.

04/02/2025

Salve, Sarei più che felice di poterla assistere nel miglior modo possibile. Tuttavia, affinché possa controllare accuratamente il suo ordine, le chiedo cortesemente di fornirmi il numero di seguimento del pacco. ​ Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione di cui possa aver bisogno. Siamo spiacenti per ogni inconveniente che questo incidente possa averti causato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Grazie per aver contattato Paack. ​ TICKET ID PAACK 21299300 NUMERO DELL'ORDINE GSO1M4372001S8T Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Mar, 4 Feb alle 1:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 21299300:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).