Buongiorno. Ordinai un paio di armadi all'Ikea il 28/12/22. Pagamento effettuato per armadi, consegna e montaggioConcordato appuntamento per il 17/1/23 nella fascia dalle 13 alle 17Coloro che consegnano gli armadi arrivano intorno alle 14e portano tutto quanto nell'alloggio al secondo pianoDopodichè verificano se c'è corrente e mi dicono che non possono procedere con il montaggio poichè non c'è luceInvitati a verificare con calma telefonano immediatamente al servizio Ikea indicando che non c'è corrente. Il capocantiere verifica la luce e dice a uno dei ragazzi che se inserisce un carica batteria senza la batteria stessa non vedrà mai la spia accendersi. In buona sostanza la corrente elettrica funziona.In ogni modo dicono che ormai si è fatto tardi e non riuscirebbero a completare il montaggio anche perchè sono in ritardo su altre consegneIl servizio clienti IKEA da me contattato mi dice che a loro consta che la luce non c'è come indicato dai montatori(alla faccia del cliente ha sempre ragione) e mi dicono che non possono far altro che rimandare il montaggio non al giorno seguente ma circa 15 giorni dopo, 31 gennaio.