Buongiorno, scrivo in quanto vorrei segnalare una serie di problemi che Mondo Convenienza mi ha creato.
Ho effettuato un acquisto di una stanza da letto ( acquisto effettuato da mio fratello)che mi è stata consegnata e montata circa due settimane fa'.
Il montaggio però è avvenuto per metà poiché la specchiera del cassetto non mi è stata montata in quanto chi è venuto a montarla ha dichiarato che lo specchio non sarebbe entrato.
Ma le misure erano state prese correttamente e lo specchio infatti poteva essere montato sia in orizzontale che in verticale.
Tra le altre cose mi comunicano che chi ha caricato il furgone ha dimenticato la rete del letto ( letto a cassettone).
Chiamo l'assistenza e da lì cominciano a fare scarica barile tra loro e vorrei anche segnalare la poca cortesia delle operatrici che sono risultate poco incline all'ascolto, indisponenti e direi anche poco competenti perché una di loro mi ha detto che non poteva fare nulla.
Dopo aver segnalato la serie di problematiche mi comunicano che la rete sarebbe stata consegnata parecchi giorni dopo e a questo punto chiedo il rimborso almeno della spedizione e del montaggio visto che sono servizi di cui ho usufruito per metà e anche male .
A questo punto dopo la richiesta del rimborso , improvvisamente ci chiamano per comunicarci che entro questo giovedì avrebbero consegnato la rete e così la richiesta di rimborso viene chiusa ( ci comunicano che non era possibile farlo)
Noi lasciamo perdere perché comunque abbiamo urgenza che ci venga consegnata la rete visto che da due settimane abbiamo in mobili in giro per casa.
Oggi richiamano mio fratello per dire che la rete non è ancora arrivata in magazzino e che quindi per l'eventuale consegna si sarebbero dovuti aggiornare. ( Ma esattamente a quando? Mi chiedo a questo punto.)
Richiamo a questo punto io, scocciata da questa situazione per chiedere intanto la riapertura di un rimborso visto l'enorme disagio causato da loro , per poi scoprire tra le altre cose che in realtà la rete non è stata dimenticata in magazzino il giorno che sono venuti a montare la stanza da letto,ma l'operatrice mi comunica che la rete non c'era già dall'inizio.
Mi comunica anche che non posso richiedere nessun tipo di rimborso.
Quindi praticamente io ho pagato la spedizione e il montaggio a Mondo Convenienza per non ricevere non solo il servizio che ho richiesto e pagato ma anzi per ricevere risposte inutili e un trattamento anche scortese .