Buongiorno, in data 5-12-22 ho acquistato con carta tramite il servizio telefonico di Leroy Merlin un tappeto del valore di 15,99 € disponibile nella sola sede di Lissone. Il pacco è arrivato con molto ritardo a fine mese e purtroppo non era il mio ma di un altra persona! Oltre a segnalare l'accaduto procedo a rendere il prodotto nella sede più vicina a me (Varese-Solbiate Arno) sicuro di ricevere il rimborso immediato ma purtroppo mi sento dire che questo non è possibile... Ritirano comunque il prodotto errato e aprono anche loro una segnalazione ai colleghi di Lissone. Passano altri giorni ma nessuno mi chiama e nessuno mi rimborsa. A metà gennaio mi trovo per lavoro dalle parti di Lissone e decido di recarmi all'ufficio resi per esigere il mio rimborso... Ma niente anche di persona, mi dicono che ormai la mia pratica è in contabilità a Muggiò (srm.muggio@leroymerlin.it) e che loro purtroppo non posso fare più nulla ma di pazientare una loro sicura telefonata... Passa un'altra settimana ma niente e quindi scrivo nuovamente e finalmente mi chiamano scusandosi dell'accaduto e chiedendomi gli estremi per fare il bonifico... Pensavo fosse ormai risolto e invece ad oggi 6-2-23 non ho ancora ricevuto niente! (Nonostante diverse mie mail di sollecito). Sono molto arrabbiato e vorrei a questo punto che la mia storia venga letta dalle persone che contano e non da dei dipendenti che non prendono sul serio il loro lavoro, calpestano i loro doveri e si prendono gioco di noi consumatori! LA FIGURA LA FA L'AZIENDA LEROY MERLIN PER UN IMPORTO RIDICOLO DI 15,99 EURO.