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Consegna errata e mancato supporto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: JUST EAT

22/02/2023

Buongiorno, in data 11/02 ho ordinato da un ristorante locale. A casa mi è stato recapitato un ordine completamente differente, successivamente è venuto fuori che i due ordini erano stato invertiti dal rider (che però dava la colpa a just eat) ma nessuno è stato disponibile a risolvere la situazione, nè la pizzeria, nè il servizio clienti di justeat nè il rider. Ad oggi dopo quasi due settimane mi è stata confermata la presa in carico della richiesta di rimborso ma nessuna notizia nonostante i solleciti.

Messaggi (2)

JUST EAT

A: F. L.

22/02/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[WV9V08-7K60Z]

JUST EAT

A: F. L.

27/02/2023

(8209030)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 27 feb 2023, 16:50 CETGentile Francesco,ci scusiamo per quanto accaduto con la gestione della tua pratica.Ti confermo che abbiamo proceduto ad effettuare il rimborso.Ti informiamo che solitamente i fondi sono nuovamente disponibili in 48 ore e che le tempistiche dipendono dall'istituto bancario che ha emesso la carta.Qualora avessi dei dubbi ti suggeriamo di contattare la tua banca.A presto,Floriano**Justeat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[WV9V08-7K60Z]


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