indietro

Consegna errata - in attesa di rimborso da 1 settimana!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. P.

A: deliveroo

07/12/2025

Buongiorno Scrivo qui perché ormai sono senza speranze, ho mandato innumerevoli solleciti via chat e chiamato diverse volte il vostro servizio clienti. Continuate a comunicarmi che il ticket è in lavorazione e che riceverò il rimborso entro 24h ma è passata una settimana e non ho ricevuto nè voucher nè rimborso. Riepilogo l’accaduto: in data 29/11/2025 a seguito di un ordine DELIVEROO presso old wild west da 53€ mi è stato consegnato un ordine errato (di GLOVO tra l’altro con lo stesso # d’ordine per coincidenza!) per un totale di 11€. Abbiamo chiesto spiegazioni sia al ristorante che al rider e sembrerebbe ci sia stato uno scambio ordini tra i due riders. Nonostante non abbia ricevuto la mia cena sono stata obbligata a pagare la cifra intera al rider, 53€, perché lui ormai aveva già pagato il ristorante. Per favore, è ormai passata più di una settimana e necessito del mio rimborso completo!

Messaggi (11)

deliveroo

A: F. P.

07/12/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (124736685) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. Reclami 6 dic 2025, 23::31 GMT

deliveroo

A: F. P.

07/12/2025

------Deliveroo------ Andi (Deliveroo Italy) 7 dic 2025, 14::42 GMT Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 6 dic 2025, 23:31 GMT

F. P.

A: deliveroo

07/12/2025

Buongiorno, Di seguito i dati richiesti: E-mail p6kfb4d8vv@privaterelay.appleid.com Cellulare 3280549129 Grazie! Francesca Piemontese

deliveroo

A: F. P.

09/12/2025

------Deliveroo------ Ciao , Di recente ti abbiamo inviato un aggiornamento in seguito al tuo messaggio, e volevamo sapere se avessi altre domande o commenti. Terremo aperto questo ticket per le prossime 48 ore in attesa della tua risposta, altrimenti chiuderemo la conversazione. Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria del messaggio che hai inviato: Andi (Deliveroo Italy) 7 dic 2025, 14::42 GMT Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 6 dic 2025, 23:31 GMT

F. P.

A: deliveroo

09/12/2025

Buongiorno, ho inviato risposta attendo vostre su come procedete per il rimborso. Grazie!

F. P.

A: deliveroo

10/12/2025

Buongiorno, ci sono aggiornamenti? È incredibile, sono in attesa di rimborso da due settimane! Continuo a ricevere risposte inconcludenti. Grazie di un celere riscontro.

deliveroo

A: F. P.

10/12/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Andi? Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket. Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente. Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata! Cordiali saluti, Il team di Deliveroo Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket: Andi (Deliveroo Italy) 7 dic 2025, 14::42 GMT Ciao sono Andi del Customer Care di Deliveroo. Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it). Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati: Nome e Cognome Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo Numero di cellulare inserito nel tuo ordine Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account. Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro. A presto! Andi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 6 dic 2025, 23:31 GMT

F. P.

A: deliveroo

11/12/2025

Ma scusate, io sto scrivendo messaggi da giorni! Attendo venga riaperto immediatamente il ticket! Grazie

F. P.

A: deliveroo

12/12/2025

Buongiorno, sono sempre in attesa di un riscontro. Il vostro contact center telefonico mi ha comunicato questo numero di ticket: 124660337. Attendo vostre.

F. P.

A: deliveroo

13/12/2025

Buonasera, ci sono aggiornamenti? Ma cosa devo fare per avere il mio rimborso??

deliveroo

A: F. P.

13/12/2025

------Deliveroo------ Ciao Reclami, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (124790785) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. Reclami 13 dic 2025, 19::32 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).