indietro

CONSEGNA ERRATA PER 4 VOLTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: MONDO CONVENIENZA

18/05/2023

BUONGIORNO HO ORDINATO UN MOBILE BAGNO DA MONDO CONVENIENZA IL 07/03/23. LA PRIMA VOLTA HANNO CONSEGNATO IL MOBILE SENZA UN PEZZO, E PER ALRE 3 VOLTE HANNO CONSEGNATO IL PEZZO MANCANTE SEMPRE SBAGLIATO! DOPO 4 TENTATIVI ANCORA NON ABBIAMO IL PEZZO CORRETTO. INCOMPETENTI. ABBIAMO PAGATO TUTTO E ANCORA NON POSSIAMO UTILIZZARE IL NOSTRO MOBILE. CI HANNO CAUSATO MOLTI PROBLEMI IN QUANTO AD OGNI CONSEGNA ABBIAMO DOVUTO CHIEDERE UN PERMESSO LAVORATIVO PER FARCI TROVARE A CASA PER LA CONSEGNA. ESIGO UN RISARCIMENTO DANNI E LA CONSEGNA DELLE GUIDE MANCANTI DEL CASSETTO SUPERIORE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).