indietro

CONSEGNA ERRATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: GLOVO

24/05/2024

Spett. GLOVO In data14 MAGGIO 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ORDINE N. NAN1QXLLK pagando contestualmente l’importo di [€] 18,19.Ho ricevuto il pacco il [14 MAGGIO 2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, HO RICEVUTO DUE MEZZI PANINI E DELLE PATATE SOLO L'INVOLUCRO. ALLEGO FOTO DI QUANTO RICEVUTO Vi invito pertanto a rimborsami il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).