Buongiorno, il mio nome account è Thebox83 e ho effettuato una vendita in data 12/02, spedizione effettuata, in data 20 febbraio la spedizione senza alcun motivo viene bloccata con restituzione al mittente. Il mio acquirente si reca comunque oggi in data 23 nel punto ritiro e gli viene consegnato il pacco che risultava in restituzione al mittente.
Gli viene consegnato e come arriva a casa apre il pacco e scopre che gli è stato dato un paccocon altra merce. L'oggetto venduto erano un set di 5 musicassette. Invece è stato consegnato un capo di abbigliamento.
Il pacco non contiene l'oggetto che ha acquistato del valore di 28 euro + protezione acquisti + spedizione che si aggira a più di 30 euro.
Ora sia io che l'acquirente siamo senza l'oggetto e senza rimborso!
Chiedo per favore che sia rimborsato l'acquirente perché si trova senza oggetto acquistato ed io mi ritrovo senza l'oggetto e senza la merce che ho spedito! Allego le foto sia dell'avvenuta consegna che del pacco!!!