indietro

Consegna errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: unieuro

18/12/2022

Ho acquistato online una Smart Tv Samsung 50 pollici il 24 novembre. La consegna è stata effettuata il 17 dicembre, ma il prodotto non corrispondeva, poiché trattasi di un TLC 50 pollici, quindi non Samsung. Il servizio clienti mi ha chiesto documentazione fotografica per dimostrare l’errata consegna. Dopodiché ha emesso richiesta di reso (e relativo rimborso) per indisponibilità del prodotto da me acquistato, nonostante io abbia chiesto la sostituzione con il prodotto effettivamente acquistato.

Messaggi (1)

unieuro

A: A. P.

27/01/2023

Buongiorno,confermiamo l'avvenuta gestione del presente reclamo per la problematica segnalata, con opportuna comunicazione al cliente.Cordialmente,Servizio Clienti Unieuroref:_00D58dHHf._5004H1HCdwp:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).