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Consegna errata

In lavorazione Pubblico

Refurbed

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. R.

A: Refurbed

11/12/2025

Spettabile Refurbed.it, mi trovo costretto a reclamare ancora una volta la mancata ricezione del prodotto da voi acquistato in data 19/10/2025 A seguito di un problema di malfunzionamento, il telefono è stato mandato in assistenza e dopo più di un mese (25/11/2025) mi è stata confermata la sostituzione del prodotto in quanto non funzionante. È partita perciò una nuova spedizione con corriere UPS (tracking 1Z96V6X10430323195) che doveva essere consegnata il 2/12/2025 Invece, il 1/12/2025 la spedizione risulta consegnata con una firma che non c’entra niente con la mia ed io non so dove sia finito il mio telefono. Ho inviato una reclamo al corriere UPS e contattato immediatamente voi di Refurbed chiedendo ripetutamente di poter parlare con un operatore. Questa richiesta è stata ignorata sistematicamente e ad oggi 10/12/2025 continuate a dirmi solo che “la sua richiesta è stata presa in carico da un collega specializzato che mi aggiornerà” Intanto io sono senza telefono da mesi, ho speso più di 300€ e nessuno sa dirmi cosa succederà ora. Chiedo perciò che mi venga accordato un rimborso immediato

Messaggi (1)

Refurbed

A: T. R.

15/12/2025

Gentile Cliente, comprendiamo pienamente il suo disappunto per la situazione e ci dispiace molto per il disagio che sta vivendo. Desideriamo però precisare che refurbed.it non riveste il ruolo di legal partner nella gestione del reclamo: eventuali contestazioni di natura legale devono essere formalmente indirizzate al venditore I-Parts, che è il soggetto responsabile diretto della spedizione e della gestione del prodotto. Detto questo, nella nostra posizione di intermediari, ci teniamo a rassicurarla che stiamo già sollecitando con continuità il venditore affinché il caso venga chiarito e risolto nel più breve tempo possibile. Il nostro team è in costante contatto con la controparte per ottenere un riscontro definitivo sull’esito della indagine e sulle possibili soluzioni. Siamo consapevoli dell’importanza della questione e comprendiamo il disagio causato dalla prolungata attesa. La ringraziamo per la pazienza dimostrata e le assicuriamo che la terremo aggiornata non appena riceveremo ulteriori informazioni. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti Aidan servizio clienti refurbed Questa email è un servizio di Refurbed IT. Il 11 dicembre 2025 alle ore 09:01:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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